QuiEdit editore
Pubblicato: agosto 2015
Pagine: 220
ISBN: 9788864643243
Prezzo: € 15,00
Tutto sta cambiando nel rapporto tra azienda e consumatore. E non solo! Chiunque abbia a che fare con la vostra azienda prima o poi verrà a contatto con voi attraverso il web. È meglio quindi non farsi trovare impreparati!
Tutte le imprese in un modo o nell’altro, seppur con intensità diverse, ciascuna in funzione delle caratteristiche del singolo business, non possono prescindere da un utilizzo strategico della rete. Che siate una ditta individuale, una società o un’istituzione: un buon sito web, una presenza organizzata sui social network e un utilizzo strategico di tutti gli strumenti che il web mette a disposizione (come ad esempio Seo, Adwords, banner) saranno utili per cercare e farsi trovare dal proprio target client. L
eggendo questa guida, non imparerete a fare (ci sono centinaia di corsi e di tutti i livelli per questo), ma capirete cosa fare e perché farlo.
Angelo Lella, consulente d’impresa, è fondatore di Unst FACTORY, agenzia di comunicazione e marketing che dal 2010 ad oggi segue clienti nazionali ed esteri che scelgono di abbandonare vecchie leve antieconomiche a favore di sistemi di comunicazione moderni ed attuali.