Vodafone Italia e Sky Italia hanno siglato una partnership per integrare l’offerta NOW TV, la Internet TV di Sky, all’interno della Vodafone TV in vista del suo lancio imminente.
Grazie a questo accordo tutti i clienti Vodafone TV potranno vedere una selezione dei migliori canali di intrattenimento.
Si tratta di contenuti che “fanno gola”. Canali come Sky Uno, con i successi di X Factor e MasterChef, Fox Life, con le sue serie più amate, a partire dalla nuova stagione di Grey’s Anatomy, e i nuovi programmi come Dance Dance Dance. Ma anche canali dedicati ai bambini, ai documentari, con Nat Geo Wild e History, e allo sport, con Sky Sport 24, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il tutto arricchito da una vasta offerta on demand.
I clienti della Vodafone TV potranno inoltre ampliare facilmente la propria offerta e accedere a tutti gli altri contenuti disponibili su NOW TV, dalle serie TV di Sky Atlantic ai migliori Box Sets e al grande cinema, anche in HD. Sarà anche possibile acquistare i ticket Sport con soluzioni molto flessibili.
Con questa iniziativa, le due aziende sviluppano una collaborazione per veicolare contenuti sulla rete attraverso l’integrazione delle rispettive piattaforme tecnologiche, ampliando così le opportunità di scelta offerte ai consumatori.
Now Tv disponibile su iPhone e Andoid
Oltre a PC, Tablet, Smart TV e game console, NOW TV è arrivato qualche settimana fa su iPhone e da ieri la app è disponibile anche per tutti gli smartphone con tecnologia Android. Per tutti i clienti NOW TV basterà scaricare in pochi minuti la app dal Play Store ed effettuare il login con le proprie credenziali per accedere ai propri contenuti preferiti.
Ma lo sorprese non finiscono qui. Con la speciale offerta natalizia il NOW TV Box è subito disponibile con 3 mesi gratuiti a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento a 29,99€ (anziché 49,99€).
Attraverso la sottoscrizione di tre ticket mensili, NOW TV dà accesso ad un’ampia selezione dei contenuti Sky: dall’Intrattenimento, con la nuova edizione di MasterChef e Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese; alle Serie TV, con le grandi serie internazionali The Night Of, Westworld e Divorce, le nuove stagioni di The Walinkg Dead e Grey’s Anatomy, e le produzione originali Sky, come The Young Pope e Gomorra-LaSerie; fino al Cinema, con oltre 500 titoli in continuo aggiornamento sempre disponibili on demand, tra cui The Revenant, Star Wars – Il Risveglio della Forza, Inside Out e tanto altro.
Gli amanti dello sport, invece, possono accedere a tutta la ricchezza dell’offerta sportiva con il massimo della flessibilità. Con il ticket Calcio si possono vedere Serie A, Serie B e a Europa League a 19,99 euro al mese; mentre con i ticket sport e calcio è possibile accedere a Serie A e Serie B, al meglio del calci internazionale (Europa League, Premier League, Bundesliga), alla MotoGP, alla Formula 1, al tennis, al basket e a tanto altro attraverso dei pass sottoscrivibile a scelta per un giorno (9,99 euro), 7 giorni (14,99 euro) o un mese (29,99 euro).