Vodafone Spagna ha superato la soglia del milione di abbonati Tv. Gli ultimi dati di settembre parlavano di 902 mila clienti mentre lo scorso anno gli utenti pay erano 216 mila.
Un bel salto che ha permetto all’operatore tlc di diventare in breve tempo il secondo più importante provider di Tv in Spagna dopo Movistar che appartiene a Telefonica.
Vodafone ha fatto sapere che intende proseguire con questo trend crescente anche per tutto il 2016, mantenendo la televisione come elemento chiave della propria offerta.
Le telco del resto hanno ormai capito che sono proprio i contenuti che nel prossimo futuro faranno la differenza.
In un mercato sempre più competitivo, infatti, possedere contenuti di qualità, pregiati, permetterà di affermarsi sul mercato.
Dopo l’acquisizione dell’operatore via cavo Ono e il lancio dell’offerta Vodafone One, la società ha aggiunto nuove caratteristiche al servizio televisivo, in modo particolare ampie promozioni con libero accesso a contenuti premium e l’acquisizione dei diritti del calcio.
L’offerta prevede anche l’accesso gratuito a Netflix per sei mesi dopo l’integrazione del servizio streaming nel proprio set-top box.