Key4biz

Vodafone partecipa al piano voucher per la banda ultralarga

Vodafone_5G

Il piano voucher è partito ieri e Vodafone aderisce al programma voucher promosso dal Governo e gestito da Infratel per accelerare l’adozione della banda ultra larga, estendere l’accesso a una connettività veloce a tutto il Paese e rispondere alle nuove necessità delle famiglie italiane, dal lavoro remoto alla didattica a distanza. A partire dalla seconda metà di novembre, i clienti Vodafone con ISEE inferiore ai 20.000 euro avranno la possibilità di usufruire del bonus per un totale di 500 euro per attivare una connessione di rete fissa a partire da 30 Mbps e per l’acquisto di un tablet.

L’offerta di Vodafone per il piano voucher prevede: 

L’offerta di Vodafone include connettività in Fibra fino a 1 Gigabit/s, upload e download illimitato alla massima velocità disponibile, attivazione e Vodafone Station. Per i clienti FTTH l’offerta Vodafone prevede la nuova Vodafone Station Wi-Fi 6, il modem di ultima generazione completo delle più recenti innovazioni per offrire ai clienti prestazioni superiori e una gestione ottimizzata dei dispositivi di tutta la famiglia per seguire lezioni online, anche in modalità video-chiamata, lavorare da remoto o guardare film in streaming e giocare online senza interruzioni.

Il bonus sarà disponibile per chi attiva un nuovo contratto in tecnologia Fibra o FWA con almeno 30Mbit/s in download o, nel caso in cui si abbia già attivo un contratto con Vodafone, passando a un’offerta con almeno 30Mbit/s in download.

Per ulteriori dettagli: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/bonus-pc

Exit mobile version