Key4biz

Vodafone: nuove soluzioni per turismo e alberghi

Vodafone Italia è presente anche quest’anno a SMAU 2016 con le nuove soluzioni Ready Business dedicate a PMI e professionisti che vogliono innovare la propria attività attraverso applicazioni digitali personalizzate a seconda del mercato di appartenenza. In particolare, l’evento è l’occasione per toccare con mano le soluzioni Vodafone Ready Business Hotel e Vodafone Ready Business Retail pensate rispettivamente per il settore turistico alberghiero e per il mondo Retail.

Vodafone Ready Business Hotel include connettività sicura fino a 1 Gigabit al secondo grazie alla tecnologia in Fibra FTTH e consente di avere un massimo di 15 linee voce, fino a 100 interni, e due soluzioni digitali:

Con Vodafone Ready Business Retail, oltre alla connettività, Vodafone offre ai negozianti la possibilità di gestire al meglio i propri contatti, di sviluppare in maniera più efficace le campagne marketing, di fidelizzazione e di aumentare la propria visibilità online grazie a:

Le nuove soluzioni digitali Vodafone incluse nei piani Ready Business sono disponibili anche all’interno del nuovo app store di Vodafone, il Vodafone Digital Marketplace, una piattaforma cloud per professionisti, PMI e grandi aziende dove i clienti potranno gestire in autonomia tutte le applicazioni offerte da Vodafone.

Nell’ambito dei Live Show di SMAU 2016, giovedì 27 ottobre alle 11.30, Vodafone parteciperà al panel “Smart Mobility: tecnologie al servizio del commercio e del turismo” con il Responsabile Marketing & Sales Corporate di Vodafone Italia Alessandro Canzian, per parlare di Big Data e Internet delle cose applicati al settore della mobilità.

Con un’offerta convergente che include connettività 4G e IperFibra fino a 1 Gigabit al secondo, servizi digitali, cloud e IoT, Vodafone è sempre di più partner per la digitalizzazione di imprese e pubblica amministrazione. L’offerta commerciale di Vodafone riflette il suo impegno come abilitatore di innovazione e punta a offrire ai clienti strumenti che, attraverso la digitalizzazione e la personalizzazione, incidono sull’efficienza dei processi, sul rapporto con il cliente, e sull’innovazione di prodotto, a vantaggio della qualità e competitività del proprio business.

Exit mobile version