E’ on-air il nuovo spot dedicato a Super ADSL, l’offerta per la casa pensata per chi vuole sfruttare, oltre al telefono fisso, tutta la velocità dell’ADSL insieme ai servizi e alla qualità della rete Vodafone.
La campagna, in onda sulle principali emittenti Tv e sul web, ha per protagoniste delle simpatiche chiocciole che raccontano i vantaggi di Super ADSL Vodafone. La nuova offerta ha un costo di 29 euro al mese e include internet illimitato da casa fino a 20Mbps, chiamate verso i numeri nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori a 19 cent a chiamata, insieme ad una SIM dati con 1GB di internet veloce in mobilità.
Sono inclusi nell’offerta il modem wi-fi Vodafone Station 2, i Servizi Voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate) e la APP Station 2 per trasformare il proprio smartphone nel cordless di casa, avere sotto controllo le chiamate perse e la segreteria telefonica anche in mobilità, gestire da remoto i propri contenuti multimediali. Super ADSL prevede un contributo di attivazione 3 euro al mese per 36 mesi. Per maggiori informazioni è attivo il sito www.vodafone.it.
La nuova campagna è stata realizzata da Grey United. Il team di creativi che si è occupato del progetto è composto dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, dai copywriter Riccardo Di Capua e dall’art director Filippo Solimena. Produzione a cura di Filmmaster, con la regia e l’animazione di Unit Image (Parigi) e la postproduzione a cura di You_Are e da Stagy.