Key4biz

Vetrya sviluppa MyDplay, l’app per vedere i programmi di Discovery Italia

Discovery Italia si è rivolta a Vetrya per sviluppare l’applicazione che consente di vedere su più dispositivi i migliori programmi di Real Time, Dmax, Nove, Giallo, Focus, K2 e Frisbee. Così il gruppo italiano, guidato dall’AD Luca Tomassini e specializzato nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e piattaforme per la distribuzione di contenuti multimediali su reti di telecomunicazioni a larga banda, ha dato vita a MyDplay per fruire dei programmi in totale continuità. Si potrà, infatti, iniziare la visione dallo smartphone, interromperla e riprenderla in seguito dallo stesso punto in cui era stata sospesa, comodamente sul proprio pc o tablet.

I vantaggi di MyDplay

Gli utenti registrati a MyDplay accedono a contenuti premium esclusivi, a partire dai migliori titoli di Animal Planet, e vedono in anteprima le prime puntate dei programmi di punta della prossima stagione televisiva.

La registrazione a MyDplay è semplice e gratuita sia da web sia da smartphone: gli utenti, infatti, potranno accedere all’area riservata tramite Facebook Connect e selezionare da subito i contenuti esclusivi da vedere. Avranno inoltre l’opportunità di personalizzare il proprio catalogo attraverso la creazione de “La mia lista”, ricevere consigli editoriali – ”Scelti per te” – selezionati in base alle preferenze mostrate e avere sempre sotto controllo la propria viewing history grazie alla sezione “Visti di recente”, ricevendo notifiche e alert customizzati.

Che cos’è Dplay

Dplay è il servizio OTT gratuito che offre la possibilità di vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità on demand, tutti i principali programmi del portfolio free to air di Discovery Italia.

Tutti i contenuti di Dplay, con i migliori programmi del portfolio free-to-air di Discovery Italia (Real Time, Dmax, Nove, Giallo, Focus, K2 e Frisbee), sono disponibili sul sito dplay.com mentre l’app dedicata è scaricabile su App Store e Google Play.

Exit mobile version