Vetrya ha ottenuto da Bureau Veritas la certificazione UNI EN15838:2010 del proprio customer care.
Un importante risultato che attesta la qualità, la trasparenza e l’accuratezza dei servizi di customer care erogati, grazie ad un miglioramento continuo dei processi e alle soluzioni innovative introdotte. Un riconoscimento prestigioso che differenzia ancora una volta vetrya per aver portato nel suo settore un servizio di contatto clienti certificato.
“La certificazione del nostro Customer Care rappresenta una garanzia di valore internazionale. Importante riconoscimento che premia l’attenzione al miglioramento continuo dei servizi offerti ai nostri clienti e l’alto livello di qualità espressi dal gruppo del customer care in termini di gestione del cliente, semplificazione e innovazione dei processi di caring” dichiara Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del gruppo vetrya.
Le verifiche condotte da Bureau Veritas secondo le normative di riferimento si sono svolte su dati statistici e documentali associate ad attività di verifica sul campo al fine di valutare le modalità di lavoro degli operatori del customer care e gli ambienti in cui si svolge.