Key4biz

Vetrya, l’unica tech company italiana premiata dalla Borsa di Londra

Luca Tomassini, Vetrya

Riconoscimento internazionale per Vetrya, la società di Orvieto specializzata nelle piattaforme broadband per la distribuzione di contenuti multimediali e di servizi digital, che è stata scelta tra le migliori 1000 aziende europee nel nuovo Report del London Stock Exchange, e ha il vanto di essere l’unica tech company italiana selezionata, insieme a giganti del calibro di Blablacar e Telavox.
vetrya
“Siamo l’unico gruppo italiano tecnologico ad aver ricevuto questo riconoscimento e ne siamo particolarmente orgogliosi.” Ha dichiarato Luca Tomassini, CEO e Fondatore di Vetrya “Una notizia che giunge in un momento importante per il nostro gruppo, in fase di ultimazione per lo sbarco in Borsa. In Europa, cosi come nel nostro Paese, abbiamo bisogno di attrarre investimenti per crescere e competere in mercati più grandi. Competenze, crescita e soprattutto innovazione. Questo è il futuro di Vetrya.”


I risultati della prima edizione della ricerca del London Stock Exchange  “1000 Companies to Inspire Europe” sono stati presentati ieri al Parlamento Europeo a Bruxelles per celebrare le realtà più dinamiche e importanti dello scenario europeo.

In questo contesto Vetrya risulta l’unica realtà italiana selezionata nell’ambito delle imprese tecnologiche di eccellenza, con un importante riconoscimento alle politiche di innovazione adottate dall’azienda.

Exit mobile version