Garantire pagamenti digitali con addebito diretto sul credito telefonico fisso e/o mobile per tutti gli acquisti di beni e servizi via smartphone, tablet, pc, conncet tv e web. E’ questo l’obiettivo di Vetrya, con il lancio odierno di Digital Pay (www.digitalpay.it), la soluzione innovativa che abilita acquisti di beni e servizi attraverso il cosiddetto “direct carrier billing” su 350 operatori di telecomunicazioni in 92 Paesi.
Nata dall’esperienza del Gruppo Vetrya S.p.A. nel mercato delle piattaforme digitali, Digital Pay è un ecosistema cloud basato su direct carrier billing in grado di garantire pagamenti on line per acquisto di beni e servizi attraverso smartphone, tablet, PC, connect tv e web connessi a reti mobili e broadband fisse.
Digital Pay permette ai merchant di vendere beni, prodotti e servizi digitali ai propri utenti in tutto il mondo, in modo semplice, sicuro e veloce senza la necessità di una carta di credito, di un conto corrente bancario.
I merchant infatti, grazie a Digital Pay, mettono a disposizione dei propri clienti una nuova modalità d’acquisto: l’addebito telefonico.
Digital Pay rappresenta uno dei più avanzati e innovativi sistemi di pagamento al mondo ed è in grado supportare l’utenza connessa a rete mobile e fissa. Fornisce a privati e alla clientela business tutti gli strumenti per gestire il proprio sistema di billing nella sua totalità.
“Digital Pay è una tecnologia tutta italiana e recepisce le recenti proposte del Governo dei DDL Concorrenza e Madia (riforma della PA) ed è nato per facilitare l’acquisto tramite qualsiasi device connesso alla rete di beni e servizi digitali in modo semplice e veloce. Oltre abilitare la vendita dei classici servizi digitali, la piattaforma punta a consolidare i sistemi di Mobile Payments e Internet pay, dove semplicità, velocità, user experience e sicurezza sono fondamentali”, dice Luca Tomassini, Presidente e CEO di Vetrya.
Digital Pay, inoltre, punta a consolidare i sistemi di Mobile Payment e Internet Pay, dove semplicità, velocità, sofisticati servizi di customer care, user experience e sicurezza sono fondamentali.
L’importante copertura in oltre 92 Paesi incontra le necessità dei merchant che già operano in mercati internazionali ed aiuta tutti quelli che vogliono espandersi all’estero.
Digital Pay è un marchio registrato dal Gruppo Vetrya S.p.A.