Esordio in Borsa col botto per Vetrya, la società di Orvieto specializzata in servizi digitali che si è quotata questa mattina sul segmento Aim di Piazza Affari. A pochi minuti dal via alle negoziazioni, il titolo ha messo a segno un incremento del 10% rispetto al prezzo di collocamento di 6 euro, raggiungendo quota 6,60 euro. Ovviamente soddisfatti il Ceo e fondatore Luca Tomassini e Katia Sagrafena, Co-Founder e Direttore Generale. Tomassinisi è detto convinto che la quotazione ‘farà un buon successo, perché il nostro è gruppo sano e con prospettive di crescita nel tempo”.
La squadra, vero motore della società, premiata come modello di welfare aziendale, ha accompagnato in trasferta a Milano il management. L’exploit borsistico ha coinvolto il personale, che a sorpresa in nottata ha raggiunto in pullman Milano da Orvieto per seguire questo importante passaggio societario e tifare per il successo del gruppo.
Il titolo in mattinata ha allungato ancora il passo e sale del 12,5% ed è entrato in asta di volatilità.
Il flottante previsto è pari all’11,3% del capitale, dopo il collocamento di 636.265 azioni ordinarie, con una capitalizzazione pari a circa 33,8 milioni di euro.
In fase di collocamento la società aveva raccolto circa 3,8 milioni di euro.