Fresca del premio Great Place to Work 2016, Vetrya lancia in rete il suo nuovo sito web, rinnovato nella grafica e più semplice da navigare, perfettamente ottimizzato per dispositivi di rete mobile e centrato sulla comunicazione sociale.
All’interno di www.vetrya.com i percorsi sono facilmente individuabili, grazie ai titoli delle voci sempre in risalto, grazie alla possibilità di consultare le pagine in più lingue (italiano, inglese, spagnolo, portoghese), ai canali ordinati nella sezione superiore (“About”, “Topics”, “Solutions”, “Innovation”, “Clienti & Partners”, “News room”, “Job”) e alle tante finestre di accesso rapido ai contenuti.
L’iperconnessione e la digital tranformation stanno imponendo una veloce trasformazione dei mercati e Vetrya introduce l’innovazione in tutta la catena del valore, con un’ampia offerta di piattaforme cloud multi screen per reti di telecomunicazioni broadband, media asset management, mobile entertainment, mobile commerce, servizi a valore aggiunto, internet tv, broadcasting, digital advertising e produzione di contenuti.
Attivo su più fronti, il gruppo italiano, presente anche negli Stati Uniti con Vetrya Inc per lo sviluppo di servizi B2C, opera sui mercati digital, media, telco, broadband, product, outsourcing e content management.
Alcuni esempi delle soluzioni proposte da Vetrya sono visibili nelle aree “Topics”, “Solutions” e “Innovation”, con le novità in termini di soluzioni per mobile apps, mobile payment, over the top tv (Ottv), big data, Internet delle Cose e mercato della pubblicità digitale.
L’intera home page è caratterizzata da immagini, fotografie, link di accesso diretto al materiale pubblicato e dalle finestre relative al social streaming dei contenuti e delle notizie. Tutto può essere condiviso sulle principali reti sociali e proprio grazie ai profili attivati sui social media gli utenti possono interagire con lo staff dell’azienda, seguire gli aggiornamenti e i lanci.
Contenuti: @@@
Grafica: @@@
Usabilità: @@@
Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo