Vetrya è riconosciuta sempre più come azienda che fa da traino all’innovazione digitale dell’Italia. Il gruppo, nato ad Orvieto e con filiali nel mondo, specializzata nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e piattaforme per la distribuzione di contenuti multimediali su reti di telecomunicazioni a larga banda, ha vinto in quattro giorni due premi per l’Innovazione.
- Il premio speciale per l’Innovazione del Great Place to Work, ricevuto venerdì scorso. Vetrya è stata scelta tra le migliori aziende italiane in cui si lavora meglio.
- Premio Imprese X Innovazione conferito ieri a Bergamo nel corso della cerimonia di consegna dei premi dal titolo “L’Innovazione scrive storie di successo”, alla presenza del Presidente di Confindustria Bergamo, Stefano Scaglia, della Dirigente ricerca e innovazione di Confindustria, Nicoletta Amodioe dei vertici dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI).
A ritirare il premio, presso il Km Rosso di Bergamo, il Presidente e Ad di Vetrya, Luca Tomassini: “Siamo orgogliosi di ricevere ancora una volta questo ambito riconoscimento”. “In Vetrya”, ha aggiunto Tomassini, “siamo pienamente consapevoli del fatto che ogni progresso tecnologico non possa prescindere dall’innovazione: una risorsa di cui gli italiani hanno da sempre grande abbondanza ed è compito degli imprenditori riconoscerla e valorizzarla al servizio dello sviluppo economico del Paese”.
Per quanto riguarda il premio speciale per l’Innovazione è stato assegnato a Vetrya durante la serata evento del Great Place to Work, che ogni anno, dal 2001, riconosce le migliori aziende per le quali lavorare in Italia. E in questa classifica il gruppo guidato da Tomassini si posiziona al 4^ posto tra le aziende di medie dimensioni. Insomma Vetrya è tra le migliori aziende in Italia per l’Innovazione, uno dei migliori ambienti di lavoro per i dipendenti e anche per fare carriera. Sia per gli uomini sia per le donne: su 98 collaboratori ben il 48% dell’universo femminile è impegnato in posizioni direttive.