OMS: la prossima pandemia sarà causata dagli insetti?
L’Organizzazione Mondiale della Sanità avverte che la prossima pandemia potrebbe essere una malattia trasmessa dagli insetti, il rischio di un nuovo focolaio di arbovirus è “in aumento”.
Giusto poco dopo che in USA è stato dato il via libera al rilascio di miliardi di zanzare geneticamente modificate in Florida e California.
La cosa è quantomeno curiosa.
World Government Summit e l’ipotesi di soluzioni digitali e di IA per creare “Governi invisibili”
Un altro panel che chiarisce il sogno tecnocratico era intitolato Il governo invisibile: eliminare la burocrazia attraverso la tecnologia. La descrizione del panel afferma: “La tecnologia sta creando nuove possibilità poiché semplifica i processi, consente un feedback istantaneo e, in definitiva, migliora l’esperienza del cliente. Nel settore pubblico, la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale stanno creando un nuovo modello di governance: governi “invisibili” più agili, reattivi, umano-centrica e basata sui dati. In questa sessione, i responsabili politici e gli esperti globali condivideranno la loro visione e la loro esperienza audaci nell’utilizzo della tecnologia per eliminare la burocrazia e innovare i servizi governativi per il futuro”.
Ciò che non viene detto nella descrizione del panel è che rendere il governo “invisibile” porterà effettivamente a un mondo senza responsabilità per il governo e i politici. In realtà, i tecnocrati immaginano un mondo in cui i tirannici sistemi tecnologici sono invisibili e la persona media ha zero ricorsi per prevenire l’esclusione o la punizione in base al proprio punteggio di credito sociale.
Questo è il mondo che questi tecnocrati, molti dei quali non eletti, immaginano.
Siamo troppi al mondo: parola di Dennis Meadows (Club di Roma)
Dennis Meadows, uno dei membri originali del Club di Roma e co-autore di ‘Limits to Growth’ (1972) parla apertamente di come la popolazione deve essere ridotta a 1-2 miliardi e menziona le epidemie come una possibilità.
L’ideologia depopolazionista parte da molto lontano.
Fonte: http://clubofrome.nl/project/interview-met-dennis-meadows/