VACCINI AUTODIFFUSI
“Gli scienziati stanno attualmente sviluppando “vaccini autodiffusi” volti a infettare altri, dalle popolazioni vaccinate a quelle non vaccinate, secondo il National Geographic.
La ricerca “controversa” di diversi gruppi di scienziati sta sviluppando questi vaccini “contagiosi” per Ebola, tubercolosi bovina e febbre di Lassa negli animali con la speranza che queste malattie siano meno trasmissibili dagli animali all’uomo.
Il vaccino sarebbe essenzialmente un virus geneticamente ricombinante che infetta chiunque sia sufficientemente vicino all’individuo inoculato, in modo che una persona possa potenzialmente diffondere il vaccino a molte altre persone ignare“.
ARMI CHIMICHE USA IN POLONIA
“Gli USA schierano armi chimiche in Polonia per l’uso in Ucraina sotto falsa bandiera?
Come Veterans Today ha appreso, su ordine diretto della Casa Bianca, è iniziato il trasferimento di scorte segrete di armi chimiche americane da una struttura a Richmond, Kentucky, a basi di trasbordo in Polonia. Il piano è di usare armi chimiche a Kiev o Odessa e dare la colpa alla Russia, il che porterebbe a un’escalation e a un pretesto per un coinvolgimento NATO.
Secondo quanto afferma Veterans Today l’informazione viene da fonti di intelligence”.
DISTRIBUIRE ARMI ALLA POPOLAZIONE UCRAINA E’ UN ATTO CRIMINALE
“Secondo l’ex colonnello dell’intelligence svizzera Jacques Baud, la decisione dell’Unione Europea di finanziare la distribuzione di armi alla popolazione civile ucraina “è un atto criminale. In qualità di capo della dottrina del mantenimento della pace all’ONU, ho lavorato sulla questione della protezione dei civili. Abbiamo scoperto che la violenza contro i civili ha avuto luogo in contesti molto specifici. In particolare, quando c’è abbondanza di armi e nessuna struttura di comando”. In città come Kharkiv, Mariupol e Odessa, la difesa è effettuata da milizie paramilitari. Non hanno né struttura né scrupoli e “sanno che l’obiettivo della denazificazione è rivolto principalmente a loro”.
Secondo l’ex colonnello dell’intelligence svizzera Jacques Baud, la decisione dell’Unione Europea di finanziare la distribuzione di armi alla popolazione civile ucraina “è un atto criminale. In qualità di capo della dottrina del mantenimento della pace all’ONU, ho lavorato sulla questione della protezione dei civili. Abbiamo scoperto che la violenza contro i civili ha avuto luogo in contesti molto specifici. In particolare, quando c’è abbondanza di armi e nessuna struttura di comando”. In città come Kharkiv, Mariupol e Odessa, la difesa è effettuata da milizie paramilitari. Non hanno né struttura né scrupoli e “sanno che l’obiettivo della denazificazione è rivolto principalmente a loro“.