Warner Bros. Interactive Entertainment ha registrato un anno da record grazie ai buoni risultati di titoli come Mortal Kombat, Batman: Arkham Knight su console e LEGO Dimensions.
Nonostante le difficoltà della versione PC di Batman: Arkham Knight, tolta dal commercio e rimessa in vendita in stato non ottimale tanto da spingere il publisher a offrire un rimborso agli acquirenti, Time Warner ha menzionato ripetutamente nei suoi rapporti finanziari l’ottima prestazione della divisione videoludica.
I ricavi della divisione Warner Bros., che comprende anche la sezione televisiva, sono risultati in crescita del 15% nel terzo trimestre 2015: tra i prodotti citati come motivo della crescita figurano serie TV come Blindspot e Supergirl, e LEGO Dimensions e Mad Max tra i videogiochi.
“La nostra crescita è stata spinta da Warner Bros. e Home Box Office”, ha dichiarato Jeff Bewkes, presidente e amministratore delegato di Time Warner, “e illustra il ritorno generato dai nostri investimenti in contenuti di qualità in ambiti tradizionali come quello televisivo, e in nuove aree come i videogiochi”.