La maratona

Torna la terza edizione di ‘My Vodafone Hack’, a Milano il 3 e 4 luglio

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My Vodafone Hack è la maratona di 24 ore dedicata agli under 30 con la passione del digitale per migliorare la My Vodafone App, che si terrà il 3 e 4 luglio al Vodafone Village di Milano. Le iscrizioni per partecipare scadono il 30 giugno.

Vodafone Italia lancia la a sfida giovani studenti, startupper e professionisti con la passione per l’IT, il digital design e il digital marketing. Il 3 e il 4 luglio ritorna “My Vodafone Hack”, la terza edizione della maratona digitale di 24 ore dedicata all’app My Vodafone che si terrà a Milano presso il Vodafone Village http://www.vodafone.it/portal/Privati/My-Vodafone-Hack-2017.

Durante l’hackathon i partecipanti dovranno presentare una proposta innovativa per sviluppare una nuova funzionalità dell’app My Vodafone, l’applicazione per smartphone e tablet dedicata al Servizio Clienti Vodafone, per tenere i clienti sempre aggiornati su tutte le informazioni e i servizi disponibili per il proprio piano e su tutte le nuove offerte. L’obiettivo sarà lavorare sui potenziali utilizzi della App in mobilità e nel tempo libero, migliorandone l’esperienza e rendendola ancora più completa e coinvolgente.

L’iniziativa nasce dalla visione di Vodafone orientata al crowdsourcing e alla co-creation. Dopo il successo delle prime due edizioni Vodafone Italia ha deciso di sfidare nuovamente la creatività dei giovani, dando loro l’opportunità di incontrare e collaborare con uno dei maggiori player delle telecomunicazioni. Nel corso della maratona i partecipanti prenderanno parte a diverse attività e avranno anche l’opportunità di essere seguiti da mentor di rilievo e ascoltare speech ispirazionali.

“My Vodafone Hack” è aperto a tutti i giovani under 30 con una grande passione per il mondo digitale, che preferibilmente abbiano conoscenze ingegneristiche, informatiche, di digital design, marketing e/o management.

Le iscrizioni, individuali o di gruppo, sono aperte fino al 30 giugno al link: voda.it/hack_registration. I tre progetti vincitori saranno premiati con degli smartphone top di gamma di Huawei.

3 interazioni su 4 delle interazioni totali mensili con i clienti avviene attraverso i canali digitali e la metà di queste sono effettuate dalla app My Vodafone e m-site. Con oltre 80 milioni di visite al mese e un accesso per cliente ogni 3 giorni, l’app My Vodafone è il principale canale di assistenza di Vodafone Italia, utilizzata dal 80% dei clienti ‘smart’.

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