Key4biz

TivùSat punta sull’on-demand con tivùon!

tivùsat

Anche Tivù si orienta verso i contenuti on-demand. Dopo la fantastica e riuscita esperienza dell’4K per le partite di Euro 2016, l’allargamento del bouquet delle radio con l’arrivo di tre emittenti RDS e dei canali televisivi in Alta Definizione, il gruppo decide di spingere il piede sull’acceleratore sui programmi a richiesta.

Per gli utenti della piattaforma satellitare tivùsat è, infatti, già disponibile il nuovo servizio tivùon! che viene offerto gratuitamente a tutti coloro che dispongono di un dispositivo certificato tivùon (Tv o decoder) e di una connessione a banda larga.

Tra le principali funzioni di tivùon:

Tivùsat – spiega Tivù in una nota – rafforza così la sua missione, al fianco dei broadcaster impegnati nella televisione gratuita, per offrire ai propri utenti contenuti da vedere quando vogliono, in linea con le tendenze dei grandi paesi europei e internazionali; così in Gran Bretagna con i servizi Youview e con Freetime di Freesat, in Francia con il servizio Fransat Connect di Fransat, in Germania con HD plus RePlay o in Australia con Freeview Plus”.

Exit mobile version