Sono disponibili da oggi in HD sulla piattaforma free Tivùsat i nuoci canali i24NEWS in lingua inglese and i24NEWS in francese (canali 81 e 82).
Network internazionale di news sul Medio Oriente che conta un team di ben 300 persone, tra cui 150 giornalisti in rappresentanza di 35 paesi, i24NEWS realizza le proprie trasmissioni dagli studi di New York, Parigi, Washington e Tel Aviv.
Tivùsat ora consente la visione di oltre 90 canali televisivi e 43 radiofonici, inclusi 30 canali in HD e una larga selezione di servizi On Demand.
“Due importanti canali internazionali di all news si aggiungono alla famiglia HD di Tivùsat – ha dichiarato il presidente di Tivùsat, Alessandro Picardi – la piattaforma satellitare italiana gratuita che ha recentemente superato 3 milioni di smart card attive, che ora offre ben 30 canali in HD e una possibilità in più per gli spettatori di apprezzare la crescente qualità del servizio Tivùsat”.
“L’adesione di i24News rappresenta un importante ampliamento della finestra di informazione sul mondo con oltre 20 canali internazionali disponibili tra i più importanti al mondo”.
“Siamo felici e orgogliosi di salire sulla piattaforma gratuita Tivùsat”, ha invece affermato Frank Melloul, CEO di i24NEWS. “L’arrivo di i24NEWS su Tivùsat contribuisce alla diffusione internazionale del canale e porta uno sguardo fresco e nuovo sulla realtà del Medio Oriente“.
Accedere a Tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato Tivùsat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smartcard Tivùsat HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM.