Ancora un nuovo canale sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat. Al numero 47 arriva “Super!”, pensato per l’intrattenimento di bambini e ragazzi.
Assieme a Rai YoYo e Rai Gulp (presenti anche in versione HD), Boing e Cartoonito già disponibili ai canali dal numero 40 al 43 di Tivùsat, “Super!” mette al centro proprio i giovanissimi, si legge in una nota, “dando loro sia la possibilità di esprimersi, sia gli strumenti per crescere, riscoprire la quotidianità e capire come essere “Super” in ogni situazione della vita reale”.
Un canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni e alla propria creatività, sempre in modo divertente, e dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini. Super! è anche invito alla socialità, al confronto ed all’integrazione.
Una novità che nasce dalla sempre crescente richiesta da parte dei ragazzi di un divertimento sano da condividere in famiglia e dall’esigenza di ricevere degli stimoli che li aiutino nel percorso di crescita e di affermazione del proprio io.
Con l’arrivo di Super!, spiega Tivùsat, i canali visibili su tivùsat diventano 94, di cui 30 in HD e 44 canali radio.
Accedere alla piattaforma satellitare è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.