TIM trasmetterà in diretta streaming la cerimonia di presentazione della nuova Ducati Desmosedici GP15 e del team che parteciperà al prossimo Campionato Mondiale MotoGP 2015. L’evento, che si terrà lunedì 16 febbraio a Borgo Panigale dalle ore 11.00, potrà essere seguito sulla piattaforma www.timrace.it, sulla pagina ufficiale Facebook di TIM, su Twitter e Instagram con l’hashtag #TIMDucati.
Tutti gli appassionati della Rossa di Borgo Panigale potranno seguire la cerimonia, che si concluderà con l’intervento dei piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone che sveleranno l’attesissima Desmosedici GP15. La diretta streaming sarà trasmessa anche su www.ducati.com.
TIM e Ducati collaborano al progetto #TIMguardaavanti rivolto ad automobilisti e motociclisti sulla prevenzione degli incidenti stradali provocati dall’uso improprio del telefonino alla guida. Proprio in questi giorni è partito sul web il “challenge” che sta coinvolgendo motociclisti e personaggi del paddock MotoGP.
Telecom Italia è partner di Ducati in MotoGP dal 2004 e Title Sponsor dei due storici Gran Premi italiani di Mugello e Misano, che prendono il nome di Gran Premio d’Italia TIM e Gran Premio TIM di Rimini e della Riviera Romagnola.