A seguito di una settimana di grossi cambiamenti, con un accordo stretto con Lionsgate e l’ingresso di John Riccitiello nel direttivo, Telltale ha annunciato una nuova IP.
Il progetto, definito “Super Show”, combinerà contenuti interattivi e televisivi utilizzando entrambi i formati per sviluppare la trama.
“Sviluppare simultaneamente entrambi gli aspetti è fondamentale per questo nuovo medium”, ha spiegato Kevin Bruner, CEO di Telltale Games. “Entrambi, utilizzati insieme, formeranno un episodio del ‘Super Show’”. Non è una serie interattiva legata a uno show, o una serie TV con un gioco, ma una storia integrata in un modo che solo Telltale può realizzare. Per noi è un’evoluzione molto naturale del genere narrativo interattivo di cui siamo stati pionieri”.
Bruner ha affermato che gli episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale, ma che saranno comunque ricchi di contenuti. La nuova IP sarà al centro del primo Super Show, e verrà sviluppata “in collaborazione con un partner creativo di fama mondiale”.