Key4biz

Telemarketing selvaggio e telemarketing corretto: la reazione dei consumatori

telemarketing

Ecco il nostro servizio proiettato il 26 ottobre 2016 al Senato durante il workshop, Telemarketing a un bivio. Come difendere i consumatori e sostenere le imprese? organizzato da Supercom in collaborazione con Key4biz, PrivacyItalia e Assocontact.

All’evento hanno partecipato: Antonello Soro, Presidente Autorità Garante per la protezione dei dati personali, Alessandro Luciano, Presidente Fondazione Ugo Bordoni, Massimiliano Dona, Segretario Generale, Unione Nazionale Consumatori, Ilaria Bonuccelli, Promotrice della petizione su Change.org, Moreno Morello, Inviato di Striscia la Notizia, Nicola Aufiero, Consigliere ASSIRM, Maria Enrica Danese, Resp. Regolamentazione Retail, TIM, Diego Pisa, CEO Teleperformance Italy Group, Paolo Sarzana, Vice Presidente, Assocontact, Fabrizio Vigo, Amministratore Delegato, Consodata, Vito Antonio Vitale, Segretario Generale, FISTel Cisl, Fabio Gozzo, Segretario Nazionale UILCOM-UIL, Marina Mirabella, Partner, Legalia, Alberto Contri, Presidente Pubblicità Progresso, Anna Cinzia Bonfrisco, Capogruppo COR, Gianluca Castaldi, M5S, Stefania Pezzopane, PD, Stefano Quaranta, SEL, Raffaele Ranucci, PD, Raffaele Barberio, Direttore, Key4biz.

Vai all’agenda dell’evento

Exit mobile version