Quinta uscita de “La PA che vorrei”, il talk settimanale realizzato in collaborazione con la SNAD – Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione Digitale (Unitelma Sapienza).
Con il prof. Donato Limone, ospite fisso, analizzeremo e commenteremo in chiave propositiva i tanti mali della PA italiana, sia centrale che locale, e la necessità di cambiamenti per assicurare la modernizzazione di quegli apparati amministrativi e di gestione dei servizi che servono a migliorare la qualità di vita dei cittadini e a sostenere la crescita e al rilancio dell’economia.
Focus sui “Livelli e qualità dei servizi delle PA”
Tema della puntata di oggi è stato “Livelli e qualità dei servizi delle Pubbliche Amministrazioni”.
La puntata di oggi sarà dedicata al profilo delle pubbliche amministrazioni delineato dalla Relazione 2020 CNEL al Parlamento e al Governo sui livelli e la qualità dei servizi offerti dalle Pubbliche amministrazioni centrali e locali alle imprese e ai cittadini (art. 10-bis, legge 30 dicembre 1986, n. 936) presentata il 30 marzo 2021.
E’ intervenuto:
- Paolo Peluffo, Segretario Generale del CNEL (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro)
Come rivedere il talk sui social
- Per scaricare la Relazione Annuale 2020 del CNEL clicca qui
Rivedi le puntate precedenti
- “La PA che vorrei”, talk settimanale per confrontarsi su come cambiarla. Prima puntata. Puntata del 3 marzo 2021
- “Il patto per la PA e la trasformazione digitale”, rivedi il nuovo talk de la “Pa che vorrei”. Puntata del 10 marzo 2021
- “Linee Programmatiche del Governo in vista del PNRR”, rivedi il nuovo talk de “La Pa che vorrei”. Puntata del 17 marzo 2021
- «La trasformazione digitale delle Pubbliche amministrazioni nel PNRR», rivedi il talk. Puntata del 23 marzo 2021