Offrire gratis l’accesso a Netflix alle famiglie. Questa la mossa di T-Mobile per rubare quote di mercato ad At&t e Verizon nei pacchetti bundle wireless, Internet e Tv del mercato del mobile americano, coprendo la spesa mensile di, pari a 9,9 dollari, valido per due device dei suoi clienti.
La promozione è riservata ai clienti T-Mobile che hanno sottoscritto il piano famiglia illimitato T-Mobile One, con almeno due linee voce attive, e costa 120 dollari al mese tasse incluse. L’abbonamento a Netflix è riservato ai clienti che sono in pari con i pagamenti.
L’iniziativa parte il 12 settembre e i clienti T-Mobile potranno scegliere di abbonarsi in negozio o in rete. Per coloro che già dispongono di un abbonamento, T-Mobile pagherà l’intero pacchetto annuale che costa 120 dollari sul conto dell’operatore.
C’è da dire che anche At&t fa qualcosa di analogo con l’offerta di sconti per l’accesso a DirectTv Now e ai contenuti di HBO, visto che si trova nel bel mezzo dei negoziati per fondersi con Time Warner, casa madre di HBO.