Sperling & Kupfer editore
Pubblicato: 7 aprile 2015
Pagine: 480
ISBN: 9788820058357
Prezzo: € 19,90
Il fondatore di Apple ha lasciato il segno nella Storia. Ma chi era davvero l’uomo Steve Jobs? Come ha fatto quel ragazzo spericolato e avventato a diventare un leader visionario? In questo libro Brent Schlender e Rick Tetzeli offrono una sorprendente risposta a queste domande.
Con stile narrativo, ci raccontano uno Steve inedito attraverso confessioni di amici e parenti di Jobs, conversazioni con le persone che meglio lo conoscevano e con personalità celebri, come Ed Catmull, Jony Ive e Tim Cook.
Non solo: lo stesso Schlender ha più volte intervistato Jobs negli ultimi venticinque anni e, grazie alle registrazioni ufficiali e non, gli autori dipingeranno un sorprendente ritratto del genio di Apple.
Brent Schlender, è uno dei primi cronisti della rivoluzione dei computer. Ha seguito Steve Jobs per il Wall Street Journal e Fortune per quasi venticinque anni.
Rick Tetzeli, executive editor di Fast Company, ha seguito l’evoluzione della tecnologia per vent’anni. Ha lavorato come editor per Fortune e Entertainment Weekly.