Key4biz

Startup innovative, aperte le candidature agli Accenture ConsumerTech Awards

Via libera alle candidature per gli Accenture ConsumerTech Awards, manifestazione dedicata alle startup più innovative in grado di migliorare l’interazione tra Millennial e brand, con un’attenzione particolare a customer experience e personalizzazione di servizi e prodotti.

È possibile presentare domanda di partecipazione fino al 7 aprile direttamente il sito web dedicato. I finalisti selezionati saranno giudicati da una giuria apposita il 2 maggio a Londra, in occasione del Millennial 20/20 Summit, un evento sponsorizzato da Accenture, Forbes, CNBC.

Il 4 maggio è prevista la premiazione presso Truman Brewery di Londra, alla presenza di oltre 4.000 brand, retailer e startup. Al summit sarà possibile scegliere tra gli interventi di 200 world-class speaker, visitare 60 esposizioni, vivere 8 diversi live immersive showcase.

Le quattro categorie a cui è possibile candidarsi sono:

In occasione dell’edizione 2016 dellActa, svoltasi a New York, sono state raccolte candidature da più di 200 startup e tra le 12 finaliste selezionate c’erano anche le italiane Zego Ride Sharing e Buzzoole.

Exit mobile version