Key4biz

Sogei assume 6 esperti IT architech. Candidature aperte fino al 29 aprile

Sogei, la società di Information Technology 100% del Ministero dell’Economia e delle Finanze ricerca per la sede di Roma personale esperto da assumere con contratto a tempo indeterminato. In particolare, sono disponibili massimo 6 posizioni per il profilo IT Architech, per professionisti con esperienza fino a 3 anni nello svolgimento delle attività previste e nell’applicazione delle conoscenze richieste. Per poter mandare la domanda c’è tempo fino al 29 aprile.

Partner tecnologico unico del MEF, Sogei ha progettato e realizzato il Sistema informativo della fiscalità, del quale segue conduzione ed evoluzione e sviluppa sistemi, applicazioni e servizi per le esigenze di automazione e informatizzazione dei processi operativi e gestionali del Ministero, Corte dei conti, Agenzie fiscali e altre Pubbliche Amministrazioni. Sogei coopera con i propri clienti istituzionali in settori altamente strategici e ricopre un ruolo centrale nel processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative per la semplificazione delle procedure amministrative e una sempre più ampia integrazione tra le Pubbliche Amministrazioni.

Lavorare in Sogei significa far parte di una realtà che dal 1976 contribuisce alla modernizzazione dell’Amministrazione Pubblica italiana. Su indirizzo del Ministero dell’Economia e delle Finanze, azionista unico della Società, Sogei svolge ogni attività di gestione e sviluppo del Sistema informativo della fiscalità e del Sistema informativo dell’Economia e, in collaborazione con altre amministrazioni pubbliche, partecipa a progetti IT ad alto contenuto tecnologico a livello nazionale. Le competenze, le professionalità e il valore delle persone sono un patrimonio indispensabile per il conseguimento dei successi che hanno come fine ultimo la piena soddisfazione del cliente istituzionale.

Exit mobile version