Key4biz

Sky Wifi, Charles Leclerc il digital ambassador

SKY_WIFI_LECRERC

Charles Leclerc, digital ambassador di Sky Wifi, sfiderà un nuovo tipo di velocità, quella del servizio in vera fibra Sky. Lo farà da casa Sky Wifi, una casa nel centro di Milano pensata in ogni dettaglio per far vivere ai suoi ospiti la broadband experience unica dell’ultrabroadband di Sky, inaugurata oggi.

https://youtu.be/iTw-_ECBKnA

La sfida

Le sfide, che Leclerc lancerà nei prossimi mesi, metteranno alla prova la potenza e la velocità della connessione, illustrando anche alcune caratteristiche distintive di Sky Wifi.  

Dopo aver annunciato ai fan la sua trasferta a Milano per un’esperienza semplice, potente e spettacolare, Leclerc ha condiviso oggi il primo video in cui mostra, con un tour virtuale, casa Sky Wifi anticipando anche le sfide, che vedranno protagonisti assieme a lui alcuni tra i talent Sky più amati.  Le sfide verranno condivise sui profili social di Leclerc, e rilanciate sui canali digital e social di Sky Italia. 

Nella casa sarà inoltre presente una gaming station con la quale alcuni clienti Sky con Extra potranno mettere alla prova le loro capacità, confrontandosi virtualmente con Leclerc. 

Casa Sky Wifi, da oggi fino a dicembre, sarà quindi teatro di diverse iniziative, tra cui alcune guidate da talent Sky, rese possibili grazie all’eccellenza e alla stabilità dalla connessione in vera fibra di Sky Wifi. 

Sky Wifi

Sky Wifi, lanciato il 16 giugno scorso, è il servizio in vera fibra di Sky che cambia il modo di vivere la connettività grazie a una “broadband experience” radicalmente diversa. Sky Wifi, oggi disponibile il 150 città e grandi comuni, è disegnato intorno alle esigenze delle famiglie e nasce per ottimizzare la qualità dello streaming e l’upload di contenuti in qualsiasi momento. Con Sky Wifi, Sky propone una soluzione Triple Play – tv, internet, voce – innovativa, che consente di combinare un’offerta di contenuti di qualità e l’esperienza di visione di Sky Q con una connessione in fibra molto performante. 

Exit mobile version