Nella nuova storia natalizia on air da domani sui canali Sky, prosegue il racconto di un film senza tempo: E.T decide di tornare e di far visita al suo amico Elliott e alla sua famiglia riunita per festeggiare il Natale.
Elliott è interpretato da Henry Thomas, lo stesso attore che 37 anni fa interpretò il bambino protagonista dell’iconico film E.T. – l’extra-terrestre diretto da Steven Spielberg.
In questa nuova storia natalizia, E.T. scopre quanto la tecnologia in questi anni sia diventata sempre più evoluta, ma ci ricorda in modo commovente quanto è importante passare le feste insieme a chi si ama, come ad esempio guardare un film tutti insieme la sera di Natale.
E per l’occasione Sky Cinema trasmetterà il film originale E.T. – l’extra-terrestre su Sky Cinema Due la sera del 25 dicembre, disponibile anche on demand su Sky e NOW TV.
L’iniziativa è stata realizzata per Sky e per Xfinity di Comcast NBCUniversal, in collaborazione con Universal Pictures, facenti tutti parte del gruppo Comcast.