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Sky Q, scelto da oltre 600mila clienti. Come averlo con la campagna ‘Un pensiero per te’

Oltre 600mila persone hanno scelto Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica di Sky che trasforma la casa in un ambiente integrato su tutti gli schermi: tv, smartphone o tablet. Infatti, è possibile vedere su tutti i televisori di casa i contenuti senza cavi aggiuntivi.

Dal lancio, Sky Q ha aperto la strada a una serie di servizi e funzionalità: dal 4K HDR, il più evoluto standard di definizione, al Controllo vocale per trovare con l’uso della voce i programmi desiderati, da Sky Soundbox, l’innovativo sistema audio all-in one pensato per garantire un’esperienza audio potente e immersiva a 360°, all’arrivo delle app DAZN e Spotify.

Sky Q è un elemento chiave della nuova identità tecnologica di Sky, ormai una media company visibile su tutte le piattaforme. Non solo satellite, è possibile guardarla anche sul digitale e via fibra e l’offerta completa con le funzionalità d’avanguardia è fruibile con Sky Q. Che nelle intenzioni di Sky rappresenta il volano principale per far crescere gli abbonati pari a circa 4 milioni e 700mila, secondo i dati di giugno scorso rivelati dall’Ad Andrea Zappia.

Come avere Sky Q con la campagna ‘Un pensiero per te’

Sia per ringraziare i clienti che hanno già scelto Sky Q sia per dare l’opportunità di averlo, a condizioni speciali, ai clienti che ancora non hanno avuto occasione di provarlo, Sky ha lanciato l’iniziativa “Un pensiero per te”.

 Ma non solo. Per dimostrare ai clienti fedeli da più tempo​ il valore che Sky dà agli anni trascorsi insieme, con il programma extra, tutti i vantaggi saranno doppi per i clienti da più di sei anni.

L’iniziativa “Un pensiero per te” è stata declinata in una campagna sulle piattaforme Sky, on air e online in questi giorni per quattro settimane. Sky Creative Promotion & Production ha curato la realizzazione del promo in onda sui canali Sky e valorizzato dal coinvolgimento di clienti Sky che vivono ogni giorno Sky Q e che hanno raccontato in prima persona come ha cambiato il loro modo di vedere la tv.

Sky Q è anche protagonista della campagna di comunicazione Sky che ci accompagnerà al Natale nel segno del Controllo vocale.

Questa campagna brand a firma Sky Q introduce la nuova funzione del Controllo vocale anche a chi non è ancora cliente Sky perché declinata a 360° sui più importanti canali di comunicazione: da ieri su TV nazionale, canali Sky, canali DTT e Digital online con clip di videostrategy che raccontano in chiave ironica le possibili funzionalità del Comando vocale; da giovedì 15 sul Circuito Cinema nelle maggiori città italiane, e dal prossimo 26 novembre con affissioni tradizionali e digitali a Milano e Roma, e con passaggi in radio.

Unione, vicinanza e allegria sono le parole chiave della campagna curata da Publicis Italia e Sky Creative Promotion & Production, con la semplicità del Controllo vocale come fulcro del racconto.

La grande novità di Sky Q è infatti il Controllo vocale: basta premere il tasto microfono posto sul lato del telecomando per vivere un’esperienza di visione ancora più intuitiva, divertente e a portata di tutti. Con il solo uso della voce, si possono ricercare programmi per titolo, attore o regista, controllare la TV cambiando canale, andando avanti o indietro veloce o mettendo in pausa, navigare tra le sezioni della Home e aprire le app. E con il Controllo vocale si può anche ricercare un film per citazione famosa. 

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