Manca il divano, provocatoriamente, in Casa Sky Q, lo spazio immersivo ideato da Sky e curato dall’artista Peter Bottazzo, nel cortile interno di BASE a Milano. Si tratta di una casa senza barriere, all’interno della quale i programmi Sky accendono le stanze e danno loro vita. Un’esperienza visiva in cui fermarsi e ammirare l’interpretazione di uno spazio fluido, sintesi del nuovo modo di vedere la Tv con Sky Q: la piattaforma tecnologica che consente la visione di Sky:
- Contemporaneamente su un massimo di 5 dispositivi.
- Il box Sky Q Platinum possiede una memoria di 2 terabyte che consente di registrare fino a 1.000 ore di contenuti in HD e fino a 4 programmi insieme, mentre se ne vede un quinto. Tutti i contenuti si possono vedere pure offline.
- Dall’anno prossimo con Sky Q si potrà vedere anche Netflix.
Inoltre, per tutta la durata della Milano Design Week, un tram Sky completamente allestito come una casa, girerà per la città da piazza Fontana a piazza XXIV Maggio, ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro tutta l’innovazione di Sky Q. Ecco il nostro videoreportage.
Anche Diletta Leotta a bordo del tram Sky Q e ospite di ‘Casa Sky Q’
Anche Diletta Leotta, volto Sky, ieri ha visitato Casa Sky Q ed è salita sul tram per provare l’esperienza di Sky Q.