Key4biz

Sky Cinema HD dedica una speciale programmazione per la festa di San Valentino

In occasione della Festa di San Valentino, Sky Cinema HD festeggia il giorno degli innamorati con una programmazione dedicata alle più belle storie d’amore cinematografiche. Da non perdere mercoledì 14 febbraio le maratone speciali sui canali Sky Cinema Passion HD, Sky Cinema Family HD  e Sky Cinema Cult HD. Una selezione dei titoli sarà disponibile anche su Sky On Demand nella collezione dedicata a SAN VALENTINO.

Da non perdere, inoltre, la prima tv del film SE PERMETTI NON PARLARMI DI BAMBINI!, alle 21.00 su Sky Cinema Passion HD (canale 308), la commedia rosa campione d’incassi 2015 in Argentina, diretta da Ariel Winograd con Diego Peretti e Maribel Verdù. Da quando Gabriel si è separato, si è dedicato interamente alla figlia Sofia. Quando incontra Vicky, una vecchia compagna del liceo, se ne innamora perdutamente, ma la donna non ama i bambini. Gabriel non ha il coraggio di dirle la verità, negando in questo modo l’esistenza di Sofia.

Sullo stesso canale anche altri film come l’impetuosa love story di UFFICIALE E GENTILUOMO con Richard Gere e Debra Winger; l’insolita storia d’amore tra un uomo molto basso e una donna bella e affascinante, Jean Dujardin e Virginie Efira, di UN AMORE ALL’ALTEZZA; la commedia piccante con Natalie Portman e Ashton Kutcher AMICI, AMANTI E…; la romantica storia tra un candidato al Senato e una cameriera di un hotel, Ralph Fiennes e Jennifer Lopez, di UN AMORE A 5 STELLE; la travolgente commedia britannica che ha fatto divertire e ha consacrato in tutto il mondo il fascino di Hugh Grant QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE e infine una delle pellicole sentimentali più amate degli ultimi anni, THE WEDDING PLANNER – PRIMA O POI MI SPOSO, con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey.

Anche Sky Cinema Family HD (canale 306) per l’occasione si tinge di rosa e propone la maratona PRIMI AMORI, una selezione di teen comedy a tema romantico. Si comincia alle 14:00 con COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI, la commedia ambientata in un liceo diretta da Luca Lucini con Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno; a seguire TWILIGHT, la storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) e la dolce Bella (Kristen Stewart). La programmazione continua con SORELLE VAMPIRO 2 – PIPISTRELLI NELLO STOMACO, il secondo capitolo dedicato alla storia delle due teenager vampire Silvania e Dakaria, in cui una delle due sorelle sperimenterá il primo amore, e con TSATSIKI E LA GUERRA DELLE OLIVE, la pellicola che narra la storia emozionante del piccolo e coraggioso Tsatsiki, impegnato nella missione per salvare l’albergo di proprietà del padre Yanis in Grecia, aiutato dalla dodicenne Alva. In prima serata sarà la volta di THE LAST SONG, il commovente teen drama con Miley Cyrus e Liam Hemsworth, mentre chiude la maratona in seconda serata LA STRATEGIA DI ADAM, in cui un aspirante artista – deluso dall’amore – inizia a prendersi gioco di tutte le ragazze, senza però riuscire a fare breccia nel cuore della sua prediletta Molly.

Non poteva mancare anche l’omaggio di Sky Cinema Cult HD (canale 314) che, per festeggiare San Valentino, propone STRANI AMORI, una selezione di pellicole dedicate a storie d’amore anticonvenzionali e audaci. Si comincia fin dal mattino con la commedia romantica UBRIACO D’AMORE, che racconta l’amore stralunato tra Adam Sandler e Emily Watson; a seguire, ZELIG, in cui il camaleontico e problematico protagonista interpretato da Woody Allen riesce a trovare l’amore di Mia Farrow.

Tra i titoli che arricchiscono la maratona anche SE MI LASCI TI CANCELLO (Premio Oscar® per la Miglior sceneggiatura), in cui Kate Winslet si fa cancellare dalla memoria l’ex fidanzato Jim Carrey, la commedia GIGOLÒ PER CASO, diretta e interpretata da John Turturro, il film di fantascienza prodotto da Ridley Scott EQUALS, in cui Kristen Stewart e Nicholas Hoult sono due giovani amanti che vivono segretamente la loro relazione in un mondo dove non sono permesse le emozioni. Durante la serata sarà la volta di BETTY LOVE con Renée Zellweger e la commedia premiata al Sundance SECRETARY, con gli audaci Maggie Gyllenhaal e James Spader.

Non di soli film, però, è fatta la serata di San Valentino su Sky. Sky Uno HD propone infatti, dalle 21.15 in doppio episodio, la nuova stagione – la terza – di MATRIMONIO A PRIMA VISTA – USA., versione americana del format-esperimento dove tre coppie, combinate da un gruppo di esperti, si incontrano in un’occasione molto speciale: il giorno del loro matrimonio. Questa stagione verranno scelti single dell’area di Chicago. Saranno, ancora, il sociologo Dr. Pepper Schwartz, l’esperta di comunicazioni e relazioni Rachel DeAlto e il consulente matrimoniale, Pastore Calvin Roberson ad accoppiare i single..

Exit mobile version