Come sta cambiando la spesa del consumatore? E quali saranno i trend del 2015?
Tutti i segreti di Emilione.it nella video intervista ad Alessandro De Toffol, Marketing and Communication Manager del gruppo, realizzata da Key4biz in occasione del ‘Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori’ 2014.
“Emilione.it – ha commentato De Toffol ai microfoni di Key4biz – è nato tre anni fa dall’impegno di un’azienda specializzata nella grande distribuzione e da un management fortemente orientato verso la cultura del nuovo”.
Le esigenze del consumatore/utente al centro della strategia di questo brand che mette insieme negozi fisici e piattaforma online per gli acquisti riguardanti la casa e la spesa.
“E’ un luogo di acquisto e di relazione a 360 gradi – ha spiegato De Toffol – dove, a prescindere dal canale, dispositivo, app o servizio utilizzato, si permette agli utenti di entrare in contatto e relazionarsi con il brand, scoprendo tutti i prodotti”.
“Dietro questi rapporti non c’è un robot – ha indicato De Toffol – ma una piattaforma comportamentale che ha il compito di unire gli elementi e fare da supporto alle relazioni”.
Prospettive per il 2015?
“Ci sarà l’affermazione di questa piattaforma – ha concluso De Toffol – e sarà un anno di grande relazione con il consumatore. Forte crescita per i punti fisici, i servizi e la spesa online. Questa è la direzione su cui spingeremo molto”.