Di Salvatore Russo, Ale Agostini
Hoepli editore
Data di pubblicazione: 24/02/2017
Pagine: 158
ISBN: 9788820379063
Prezzo: € 14,90
Il web cambia continuamente e con estrema velocità. Il tuo successo, come professionista e manager, dipende dalla capacità di anticipare le tendenze e gestire, in modo veloce e intelligente, le diverse leve del digital marketing.
Se ragioni sempre allo stesso modo, otterrai sempre le stesse vecchie risposte e ti sentirai un po’ come il primo risultato nella seconda pagina di Google.
SEO & Content svela le tendenze di domani delle principali fasi della presenza digital di un’azienda: SEO, content marketing, user experience, monetizzazione, social media marketing, email marketing e web analytics. Una fucina di idee nata dall’esperienza sul campo dei due autori e dal contributo di grandi professionisti, protagonisti del think tank SEO&LOVE, l’evento degli innamorati del digital per comprendere come cambierà la comunicazione aziendale.
Salvatore Russo, direttore marketing di 6sicuro.it, ha ideato e cura il blog aziendale che è diventato un vero caso di successo online. Digital Marketing Strategist per importanti brand, collabora con Millionaire e Notizie.it. È autore di libri dedicati al web e ideatore di eventi dal forte valore empatico: SEO&Love, Beach&Love e Social&Gym.
Ale Agostini, Imprenditore con Bruce Clay Europe, agenzia internazionale attiva su SEO, social, content e digital dal 1997. Ex markettaro di Ferrero e Campari, è il “papà” del Gorilla Crodino. Fa SEO dalla preistoria, scrive per Hoepli ed è formatore presso la Business School de Il Sole 24 Ore e Booking.com.