Key4biz

Rainbow Six Siege protagonista sulla scena eSports italiana

Rainbow Six Siege ESL

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà protagonista della Summer Season di ESL Italia Championship, che terminerà nel mese di giugno.

La Summer Season di Rainbow Six: Siege sarà strutturata in due categorie: Serie A e Serie B. Nella Serie A parteciperanno i migliori otto team italiani, che si daranno battaglia in un campionato all’italiana a girone unico. Le prime quattro squadre classificate accederanno all’evento finale, che avrà luogo nel mese di luglio. Gli otto team della Serie A sono: Cyberground Gaming, EnD Gaming, Hell Gaming, iDomina eSports, IGP Leviathan, Outplayed e ExAequo (con due squadre).

L’obiettivo finale è quello di strappare la corona al team EnD Gaming, laureatosi campione italiano di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege alle finali della Winter Season 2017, tenutesi a Torino lo scorso dicembre.

Gli appassionati di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege potranno seguire le partite e le vicende dei loro giocatori preferiti in diretta streaming ogni martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 20.00 alle 23.00 sul canale youtube.com/c/RainbowSixItalia, con il commento di Edoardo “Eddie” Cianciosi e Giulio “JohnsonTV” Gungui.

Per maggiori informazioni sul campionato e le attività di ESL Italia Championship, visita il sito .

Exit mobile version