A Neosperience il prestigioso Premio Nazionale Per l’Innovazione 2014.
Oggi a Roma, all’Accademia dei Lincei, il CEO Dario Melpignano ha ritirato il premio da Stefania Giannini, Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a nome del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
“Sono felice e orgoglioso di ricevere un premio così importante – ha dichiarato Dario Melpignano – che testimonia il risultato del nostro lavoro di squadra e la centralità della digital customer experience per le aziende che vogliono realmente innovare e trasformarsi con il digitale”.
Neosperience ha vinto “per aver sviluppato un’applicazione integrata con i social network che consente alle gelaterie artigianali di incrementare il proprio bacino di utenza attraverso campagne georeferenziate e offrendo ai clienti un insieme di servizi innovativi”.
L’azienda è la prima piattaforma tecnologica ad essere stata premiata nelle sei edizioni di questo importante premio, il più prestigioso a livello nazionale.
MyGelato App, spiega Melpignano, “è la dimostrazione che oggi è necessario far evolvere le relazioni con i clienti, puntando su smartphone e tablet per indirizzare nuovi mercati e generare nuovi ricavi, diffondendo la cultura di un prodotto straordinario e unico come il gelato artigianale dal nostro Paese nel mondo”.
“Questo riconoscimento – ha concluso il CEO di Neosperience – è un incentivo a continuare ad aiutare aziende eccellenti come Carpigiani a rapportarsi più efficacemente con i loro clienti sviluppando il loro business grazie a questi potenti strumenti di relazione”.
Neosperience collabora con Key4biz, curando le due rubriche @App4Italy e #dcx.