Poste Italiane, fino al 20 febbraio si può sottoscrivere il deposito Supersmart Premium

di |

Garantisce ai titolari di Libretto Postale Smart che portano nuova liquidità un tasso di interesse annuo lordo del 2,75 sulle somme depositate e lasciate fino alla scadenza dei 366 giorni.

C’è tempo fino al 20 febbraio prossimo per sottoscrivere il Deposito Supersmart Premium di Poste Italiane, che consente di ottenere a scadenza dei 366 giorni un tasso d’interesse pari al 2,75%. L’offerta è dedicata a chi versa nuova liquidità sul proprio Libretto Postale Smart e consente di ottenere un tasso annuo lordo del 2,75% sulle somme accantonate e portate fino alla scadenza.

E’ possibile accantonare importi a partire da 500 euro e incrementarli per multipli di 50 euro. Le somme che incrementano il saldo di nuova liquidità sono quelle versate sul conto corrente postale o sul libretto Smart o altro libretto, aventi la medesima intestazione esclusivamente attraverso le seguenti modalità: bonifico bancario; versamento di assegni bancari e circolari; accredito di stipendi e pensioni. Il Deposito Supersmart può essere attivato sia all’ufficio postale sia online su poste.it.

I Libretti di Risparmio Postale sono garantiti dallo Stato Italiano emessi da Cassa Depositi e Prestiti e collocati in esclusiva da Poste Italiane.

Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. si riserva la facoltà di interrompere l’offerta del Deposito Supersmart in qualsiasi momento, senza pregiudizio per gli accantonamenti già attivati e dandone comunicazione alla clientela.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz