COMUNICATO STAMPA
MailUp, azienda leader in Italia nell’Email Marketing, parteciperà per il terzo anno consecutivo all’evento di riferimento per marketers e nuovi imprenditori provenienti da tutto il mondo.
Ad:Tech, da un lato è considerata la vetrina più importante per mostrare le novità sui prodotti nel marketing digitale, dall’altro è anche un forum di idee e di opportunità che contribuiscono a realizzare nuove tendenze nel settore.
MailUp sarà presente all’evento attraverso la partecipazione dei colleghi di MailUp Inc. di San Francisco. La sede nella Silicon Valley, aperta nel 2011, annovera già una base clienti di oltre 100 realtà aziendali, in gran parte PMI.
MailUp, operante nel competitivo mercato statunitense ormai da alcuni anni, sta esportando in maniera vincente il suo di modello di business basato su un pricing innovativo: il “Pay per Speed“.
In base a questa diversificata e moderna politica di prezzo è possibile inviare a liste e destinatari illimitati con canone fisso: il prezzo dipende solo dalla velocità di invio. “Nel corso degli anni la partecipazione di MailUp Ad:Tech ci ha fornito non solo l’opportunità di acquisire ottimi clienti, ma anche di instaurare rapporti stabili con professionisti di livello internazionale. Questa fiera è un momento di incontro importante con gli specialisti del settore e permette di toccare con mano le nuove esigenze dei consumatori: solo così è possibile restare al passo e reagire prontamente con idee innovative da applicare alla nostra piattaforma” – Commenta Massimo Arrigoni, CEO di MailUp Inc.
Appuntamento quindi il 26 e 27 marzo al Moscone Center West di San Francisco, allo stand di MailUp (n. 2333): qui si parlerà di “Email Automation” e di come le email automatiche possano aiutare a far crescere il business aziendale.