COMUNICATO STAMPA
Italtel ha ricevuto da Cisco il riconoscimento di Cloud Builder Partner dell’anno nella sessione Sud Europa nel corso della conferenza annuale Cisco Partner Summit svoltasi nei giorni scorsi a Boston. I premi assegnati in occasione del Partner Summit sono un riconoscimento ambito tra i partner Cisco che si sono distinti per capacità di business best-in-class e che per questo vengono presi a modello nell’ambito delle rispettive regioni geografiche.
“Cisco tiene in grande considerazione gli sforzi e i contributi dei propri partner e, anche per questa ragione, siamo particolarmente lieti che Italtel abbia raggiunto questo importante traguardo” ha detto Eric Moyal, Partner e Commercial Segment Director di Cisco. “Il premio Cloud Builder assegnato a Italtel è un riconoscimento della sua eccellente prestazione e della solida esperienza quale partner Cisco nella regione EMEAR”.
“Il premio di Cisco Cloud Builder Partner è un grande risultato per noi – ha detto Camillo Ascione Responsabile Product Marketing & Offering di Italtel -. Siamo molto determinati a sviluppare la nostra presenza e la nostra capacità di offerta come partner di Cisco nell’ambito del Cloud Computing ed infatti abbiamo fissato l’Audit per ottenere la certificazione Master Cloud Builder. Questo riconoscimento è un passo avanti per migliorare la nostra proposizione in qualità di abilitatore di servizi per i Cloud Provider con soluzioni come IaaS , PaaS e Application as a Service come Cisco HCS“.
I premi del Cisco Partner Summit riconoscono partner che si sono dimostrati top-performing all’interno di specifici mercati tecnologici in diverse aree e regioni geografiche. I partner che concorrono al premio sono selezionati da esponenti dell’organizzazione Worldwide Partner di Cisco e da regional executives.