Meteo4You

Peggiora il meteo domani al Nord, poi al Centro (Video)

di |

Inizia a cambiare il tempo sull’Italia, con piogge diffuse sulle regioni settentrionali, in parziale estensione alle centrali tirreniche e Umbria dalla sera. Ancora sole al Sud.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Maltempo sulle regioni nord-occidentali con piogge diffuse fin dalle prime ore del mattino, stabile altrove con nubi compatte. Estensione delle precipitazioni a tutte le regioni durante il pomeriggio e serata.

AL CENTRO

Variabilità asciutta al mattino sulle regioni del Centro Italia, nubi più compatte al pomeriggio e deboli piogge in arrivo in Toscana. Deboli precipitazioni previste in serata tra Toscana e Umbria, ancora stabile altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Ennesima giornata di bel tempo al meridione con sole e clima mite. Da segnalare delle innocue nubi in transito solo sulla Sardegna, ampie schiarite su tutte le altre regioni peninsulari e insulari.

Temperature minime in aumento, massime stazionarie.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz