La Juventus e Call of Duty sono al centro di una partnership che fa del titolo di Activision il gioco d’azione ufficiale del club, al fine di produrre video virali in vista del lancio di Call of Duty: Advanced Warfare, previsto per il 4 Novembre.
“Juventus è il partner perfetto per una realtà come Call of Duty”, ha affermato Paolo Chisari, Senior Director e General Manager di Activision Blizzard Italy & Emerging Markets. “L’impegno e la determinazione dei suoi giocatori, così come la passione dei suoi fan, sono valori condivisi non solo dai videogiocatori negli anni fedeli al titolo, ma anche e soprattutto dai team di sviluppo che lavorano sul brand e che capitolo dopo capitolo lavorano per offrire un prodotto sempre migliore e nuovo”.
Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di Juventus ha così commentato l’accordo: “La partnership fra Juventus e Call of Duty unisce due mondi, quello del calcio e quello dei videogiochi, accomunati da prove impegnative e da sfide sempre nuove, ma anche da valori condivisi come il gioco di squadra e la continua collaborazione tra i compagni, indispensabili per il raggiungimento della vittoria. Siamo per questo orgogliosi che Call of Duty: Advanced Warfare faccia il suo esordio nella nostra squadra in qualità di Official Action Videogame”.
Ad inaugurare la partnership è un video live action che vede i giocatori bianconeri alle prese con una consegna molto speciale.