Italia
Tranquilli, è tutto sotto controllo !…
… anche se quando ho visto la foto che mi ha mandato, confesso, che un po’ di paura, l’ho avuta J.
Comunque… il weekend è il grande momento dei papà.
Che siano padri separati o no.
#Storie è una rubrica curata da Fabienne Pallamidessi e dedicata all’“Internet della gente”.
Inviateci i link dei siti sui quali vorreste si sviluppasse una storia all’indirizzo storie@key4biz.it e Fabienne Pallamidessi la costruirà per voi.
La rubrica è anche su Facebook (Internet della gente) e Twitter (@InternetStorie).
Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.
Di sabato, credetemi, il sogno di ogni madre è di affidare “gli angioletti della casa” ai loro papà per un intero pomeriggio e dedicarsi, nel migliore dei casi, a cose che come andare dal parrucchiere, dall’estetista, al cinema, a vedere una mostra, fare shopping, vedersi con le proprie madri o le loro migliori amiche o, come ahimè accade spesso, per mettersi in pari con lavatrici, stiro o/e spesa al supermercati. A proposito di supermercato, guardate che cosa ho scoperto in rete questa settimana: una sfilata di Chanel al Supermercato…
C’est pas fantastique ?!
Ma torniamo al nostro papà.
Una volta tornati dal parco, museo, campo di calcio o altro ed essere finiti sotto la doccia senza passare dal casello “televisione”, i papà useranno questi meravigliosi “spaghetti mutanti” per tenere occupati i piccoli in cucina.
In effetti, chi meglio di loro potrebbe mai infilzare rondelle di wurstel con gli spaghetti crudi?… E strappargli poi, subdolamente, la promessa di mangiare dopo questa succulente “prelibatezza” cose “orrende” come normalissima carne, spinaci o insalata.
Il mio amico consiglia, se si è in coppia, di “preparare psicologicamente” le mamme agli “spaghetti con i wurstel” con un delizioso “blue lagoon“… uomo che se la cava da solo e…uomo di mondo egli è!