Key4biz

A Natale arriva la nuova Vodafone Christmas Card 4G

Arriva Vodafone Christmas Card 4G, la promozione dedicata a tutti i clienti che vogliono condividere i momenti più belli del Natale.

L’offerta di Natale

Grazie alla velocità della rete 4G Vodafone tutti i clienti che attiveranno Christmas Card potranno provare Spotify Premium e ascoltare oltre 30 milioni di brani su Smartphone, Tablet, PC e Smart TV.

Vodafone Christmas Card è disponibile per tutti i clienti Vodafone che hanno un’offerta ricaricabile o un piano abbonamento al prezzo di 10 euro e include 2 GB di internet 4G al mese per i successivi tre mesi, alla velocità massima consentita di 225 mega al secondo.

Il lancio di Christmas Card si inserisce all’interno della più ampia strategia di Vodafone Italia, che vuole rendere la rete di ultima generazione 4G e la sua evoluzione, il 4G+, accessibile a tutti i Clienti. Un obiettivo che Vodafone persegue attraverso lo sviluppo di un’infrastruttura di rete all’avanguardia, la promozione di device di qualità ad un prezzo competitivo e un’offerta mirata a rispondere alle diverse esigenze dei Clienti.

Nuovi Device 4G alla portata di tutti

Vodafone ha arricchito il suo portafoglio di prodotti con Vodafone Smart 4G Turbo, uno smartphone 4G di nuova generazione disponibile in promozione a 99,99 euro. Vodafone Smart Tab 4G è invece un tablet 8 pollici ideale per navigare, leggere e lavorare, disponibile a 199 euro. La nuova offerta Internet Pack 1 anno 4G, include invece il nuovissimo modem wi-fi 4G di Vodafone e un anno di navigazione, con 7 GB di Internet 4G al mese a 189,90 €. In più, solo a Natale, inclusi per 6 mesi musica illimitata di Spotify Premium, il meglio del Campionato e delle Coppe Europee in diretta HD con Vodafone Calcio e oltre 5000 Film, Serie TV e Cartoni animati in HD con Infinity.

Reti a prova di futuro: la strategia e gli investimenti Vodafone

Sul fronte della rete, Vodafone accelera sulla copertura 4G, che già oggi raggiunge oltre 2500 comuni in tutta Italia, oltre il 75% della popolazione. A Novembre è stata lanciata l’evoluzione tecnologica del 4G: con 4G+, è possibile arrivare alla velocità di 225 mega al secondo in oltre 80 città, che diventeranno più di 110 entro marzo 2015. Con il investimenti Spring, l’obiettivo è raggiungere con la rete mobile di nuova generazione il 90% della popolazione italiana entro il 2016. I Clienti Vodafone sono stati inoltre i primi a poter utilizzare il 4G anche all’estero e oggi il servizio di roaming su rete LTE è il più esteso a livello mondiale, con 27 paesi coperti.

La prima sperimentazione italiana della tecnologia VoLTE

Vodafone è stato anche il primo operatore a sperimentare in Italia la tecnologia VoLTE (Voice over LTE) a Milano, Roma e Ivrea, che consente di effettuare chiamate in alta definizione sfruttando la velocità e le performance della rete 4G. Si tratta di un’innovazione tecnologica che rivoluziona le chiamate vocali, consentendo di utilizzare durante le conversazioni i servizi di video in streaming in alta definizione e di condividere in tempo reale contenuti multimediali, foto e informazioni sulla propria posizione.

Exit mobile version