Key4biz

Meteo dominato dal sole, qualche disturbo all’estremo Nord e Alpi (video)

sole

Al Nord

Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni con piogge e acquazzoni sulle Alpi e in sconfinamento sul Piemonte. Al pomeriggio ancora acquazzoni e temporali su Alpi e Prealpi con sconfinamenti sulle pianure di Lombardia e Triveneto, variabilità asciutta altrove. In serata residui fenomeni sui rilievi alpini, asciutto altrove con nubi sparse e schiarite.

Al Centro

Cieli in prevalenza sereni al mattino, qualche addensamento sulla Toscana. Al pomeriggio nuvolosità alta in transito su Toscana, Umbria e Marche con tempo asciutto, soleggiato sulle altre regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutti i settori ma con nuvolosità medio-alta in transito. Ampie schiarite nella notte.

Al Sud e sulle Isole

Ampi spazi di sereni al mattino su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati e qualche velatura in Sardegna. Stabilità diffusa anche in serata con prevalenza di cieli sereni e qualche nube in transito sulla Sardegna.

Temperature

Minime in calo al Nord e in aumento al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori, massime stabili o in calo al Centro-Nord e sulla Sardegna, in aumento al Sud e sulla Sicilia.

Exit mobile version