EGEA editore
Pubblicato: 28 agosto 2015
Pagine: 176
ISBN: 9788823827356
Prezzo: € 7,90
Il libro è disponibile in formato ebook. Acquistalo su ebook.it
L’affermazione delle nuove tecnologie di comunicazione e la diffusione dei device mobili impongono un ripensamento radicale del marketing.
Le conversazioni mediate dalla tecnologia influiscono sulle interazioni con i consumatori e sulle narrazioni di marca e non è più possibile distinguere le azioni di marketing per canale o per media.
Telefonia in mobilità e internet delle cose, realtà aumentata e geolocalizzazione, accesso e processamento ubiquo di dati e codici richiedono dunque un cambio di passo teorico e manageriale.
Col supporto di molti esempi, il libro spiega come il marketing possa creare valore a partire dalle interazioni e attraverso una rinnovata offerta di servizi.
Alessandro Arbore, è Associate Professor in Management Practice alla SDA Bocconi di Milano, dove è anche direttore dell’Executive master in marketing and sales.
Andreina Mandelli, è docente di Marketing presso la SDA Bocconi di Milano.