Key4biz

‘Mamme per l’Italia’, come partecipare all’appello del Moige

Dopo quasi due anni di Coronavirus e di restrizioni, moltissime mamme che si trovano da sole a crescere i loro piccoli sono ancora fragili e disorientate che mai.

Per molte di loro il lavoro o manca del tutto o è molto, troppo, precario. La loro giornata è divisa tra occupazioni di ripiego per trovare un minimo di sostentamento e la cura dei figli… ma non hanno una rete di supporto a sostenerle, nè materialmente nè sul fronte emotivo e psicologico.

Grazie a voi negli scorsi mesi abbiamo avuto la prova che il modello “Mamme per l’Italia” è una risposta concreta e forte per quelle mamme che, come ogni genitore, hanno diritto ad avere un’opportunità in più per provvedere a se stesse e ai propri figli.

Ogni mese riceviamo nuove richieste di aiuto da mamme in seria difficoltà, se non disperate: sostieni questa iniziativa! Accompagna queste mamme e i loro piccoli.

Nei mesi scorsi grazie a voi queste mamme hanno ricevuto spesso per la prima volta un aiuto, dopo che da troppo tempo sopportavano da sole il peso di vivere nelle periferie delle città e ai limiti di una vita dignitosa.

Ma cosa abbiamo fatto in concreto per loro? E che cosa faremo ancora? Con il vostro aiuto:

Sono davvero tante le mamme che si trovano in difficoltà e hanno bisogno anche del tuo aiuto.

Questa situazione di fragilità e svantaggio che ingiustamente colpisce di più le mamme sole purtroppo sta dilagando. Assieme possiamo fare moltissimo per loro, in tutta Italia. Dovunque siano, grazie al tuo aiuto le raggiungeremo.

CLICCA QUI PER AIUTARLE CON UNA DONAZIONE!

Exit mobile version