Martedì 12 dicembre 2017 a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, si terrà la MailUp Marketing Conference 2017, manifestazione dedicata al settore del marketing digitale in tutte le sue declinazioni. Il primo dei keynote speaker ad essere annunciato è Jordie van Rijn.
Consulente indipendente di email e automation marketing, collaboratore di KLM, Mitsubishi e Unilever, nonché fondatore di Emailmonday e Email Vendor Selection, van Rijn sarà a Milano per illustrare i trend futuri della digital marketing e per offrire alle imprese la prospettiva attraverso cui rimodulare e ottimizzare le strategie.
“La scelta del profilo per il keynote speech dedicato all’email marketing – ha commentato in una nota aziendale Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp – non poteva che ricadere su Jordie. Nessuno meglio di lui sa coniugare la teoria, grazie al costante lavoro di analisi e studio, alla pratica, che si traduce in consulenza strategica per le più importanti realtà multinazionali. Non abbiamo alcun dubbio che lo speech di Jordie rappresenterà, in questo 2017, la migliore occasione per comprendere cosa questo canale ha in serbo per l’immediato futuro”.
Per l’occasione presenterà inoltre l’ultima edizione del suo report “The Future of Email Marketing”, focalizzandosi su un’area strategica rinominata “tease marketing” che va a definire “l’insieme di pratiche tese a stimolare l’interazione con l’utente e ottenere i dati attraverso un contatto costante e coinvolgente”.
Ulteriore tema che sarà affrontato alla manifestazione è l’automation, tecnologia con cui – secondo LeadMD – il 27% delle aziende si dichiara ancora alle prime armi.
Van Rijn è il primo di sei keynote speaker ad essere annunciato, gli altri protagonisti della MailUp Marketing Conference 2017 saranno svelati nelle prossime settimane.
Alla pagina web dedicata sarà possibile visionare prezzi e disponibilità dei biglietti. L’early booking è possibile fino al 30 settembre. Per informazioni, sponsorship e accredito stampa, contattare l’organizzazione al numero 02 89603080 o all’indirizzo conference@mailup.com.