Annunciata la partecipazione di Maria Grazia Mattei alla MailUp Marketing Conference 2017 del 12 dicembre a Milano. La fondatrice di Meet The Media Guru sarà ospite della manifestazione promossa da MailUp a Palazzo Mezanotte e tra big data ed intelligenza artificiale prenderà parte al panel intitolato “Il futuro del messaging”.
“Maria Grazia Mattei è tra i profili più interessanti oggi nel panorama del digitale – ha dichiarato Stefano Branduardi, Marketing Director di MailU – come pochi altri sa coniugare innovazione e pensiero, tecnologia e sensibilità. A MailUp Marketing Conference lancerà una riflessione sulle future traiettorie comunicative del messaging, in cui sarà necessario andare oltre gli aspetti puramente ingegneristici, per far luce anche sui processi mentali e relazionali impliciti in ogni conversazione”.
Giornalista e critico d’arte, nel 1995 ha fondato la società MGM Digital Communication, divenuta Mattei Digital Communication dal 2010 e di cui è attualmente amministratore, esplorerà il passaggio del mercato da una logica push a una di conversazione, che porterà i brand a ridefinire regole e paradigmi comunicativi. “Un “approccio umanistico” necessario alle imprese, attraverso cui – secondo Mattei – passerà la nascita di nuovi servizi human interaction-based”.
Oltre Maria Grazia Mattei e al già annunciato Jordie van Rijn, prenderanno parte alla MailUp Marketing Conference 2017 anche:
Riccardo Plata|Director di Deloitte Digital (Gold Sponsor dell’evento)
Alex Hunter|Branding & CX Expert e Former Head of Digital di Virgin Group
Paolo Iabichino|Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italy
Ale Agostini|Partner e Marketing Director di Bruce Clay Europe
Salvatore Russo|Marketing Director e moderatore dell’evento
Massimiliano Lovati|Responsabile Consulenza Legale di Banco BPM
Un panel di ospiti i cui dettagli saranno svelati nelle prossime tappe di avvicinamento all’evento.
Prezzi e disponibilità di biglietti
Early booking fino al 31 ottobre.
Per informazioni, sponsorship e accredito stampa, è possibile contattare l’organizzazione al numero 02 89603080 o all’indirizzo conference@mailup.com.