Online il nuovo ebook “Cosa puoi fare con Messaging Apps” pubblicato da MailUp, dedicato al servizio Messaging Apps per conoscere e sfruttare al meglio i vantaggi delle reti sociali a partire dalle attività e dalle tecnologie con cui i brand possono raggiungere clienti e prospect sulle piattaforme di messaggistica istantanea.
“Meno di due settimane fa abbiamo lanciato Messaging Apps, un nuovo canale con cui le aziende possono comunicare nei luoghi dove realmente, oggi, scorre la conversazione tra le persone”, ha commentato in una nota ufficiale Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp.
“Sapevamo anche che, dal punto di vista dell’uso, le aziende possono essere definite early adopter del canale: Messaging Apps richiede dimestichezza, nozioni, confidenza per poterne sfruttare l’intero potenziale. Ecco il perché dell’ebook che presentiamo oggi: voler offrire ai brand tutte le conoscenze per convertire Messaging Apps in un’organica strategia di comunicazione e marketing”.
L’ebook è concepito come contenuto a supporto di Messaging Apps, il nuovo canale della piattaforma MailUp che offre tutte le funzioni per creare, inviare e automatizzare campagne per Facebook Messenger e Telegram.
Il volume, inoltre, prende le mosse da alcune ricerche di mercato per tracciare i benefici di una relazione conversazionale tra brand e clienti; illustrati i perché di una strategia per messaging apps, il contenuto si inoltra tra le funzioni del nuovo canale di MailUp, definendo le operazioni necessarie alla creazione e automazione delle campagne.
L’ebook “Cosa puoi fare con Messaging Apps” è gratuito; per scaricarlo è sufficiente compilare il form dedicato.